I nostri fornitori
Per incarnare il nostro sincero impegno e valori e per federare pratiche virtuose e conoscenze del proprio territorio, abbiamo scelto di collaborare con persone di fiducia.
Contadini, ortolani, viticoltori, caseifici… possiamo raccontare la storia di ogni piatto. Una ricerca costante dell’alimento particolare, del sapore originale, del lavorare eccellente e appassionato. I nostri cuochi valorizzano la tradizione e i frutti della terra con umiltà, senza alterarli.
Caseificio Contignano
Il Pecorino di Pienza è un formaggio particolare grazie alle erbe spontanee che crescono nei pascoli. Una tradizione di lunga data che ha preservato il panorama; oggi parco artistico naturale UNESCO della Val d’Orcia.


Bottega delle Carni
I prodotti della bottega delle carni di San Quirico d’Orcia nascono dalla tradizione toscana e dall’amore per la Val d’Orcia, ricca di tesori naturali e artistici ma soprattutto culinari. Carne di manzo Chianino e maiale di Cinta Senese sono una pregiata tradizione.
L’Orto e Frutteto del Ristorante
Tutti giorni i nostri cuochi attingono dall’orto e dal frutteto alla ricerca dei sapori del giorno. Il giardiniere cura con amore le nostre coltivazioni, tutte biologiche. Un momento particolare della sua giornata, uno stretto abbraccio con la natura.


Vini di Montalcino
I Brunelli di Montalcino sono vini a uvaggio Sangiovese famosi in tutto il mondo. La loro qualità non è più da dimostrare. L’aria buona e le dolci colline della Val d’Orcia hanno composto territori singolari ed eccezionali. Abbiamo una relazione particolare con i più distinti viticoltori della zona.
AIRO - Oli Italiani
Per portare sulle tavole l’olio extravergine di oliva di eccellenza, non solo in termini d’efficienza ma anche di qualità. Selezioniamo i migliori oli Italiani dell’annata, completiamo l’offerta con con gli oli della Val d’Orcia come Az. Agr. Sante Marie e Poggio al Vento.


Vini di Montepulciano
Nobile di Montepulciano e Rosso di Montepulciano sono due grandi nomi della tradizione enologica italiana. A cavallo fra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, un territorio molto particolare per gli ottimi vini da invecchiamento.
Miele dell'Ape Nera
L’azienda agricola Amodeo Carlo, un presidio SlowFood per la salvaguardia delle piccole imprese di alto livello qualitativo. Il miele, molto particolare e saporito, è fatto da un’ape di colore nero. Una varietà africana, più resistente ma anche più selvaggia rispetto all’ape tradizionale europea. Incredibili sapori per valorizzare i nostri dolci.


Vini della Val d'Orcia
Come scegliere fra tanti vini buoni, anche se meno conosciuti per chi scopre la Val d’Orcia per la prima volta? Siamo affezionati all’ORCIA DOC di Sante Marie a Bagno Vignoni, al Montecucco di Poggio al Mandorlo, al Bolgheri di Colle Massari e al Morellino di Scansano di Loacker.
Prenotare un tavolo
Prenotazione semplice e immediata! Riservi subito un tavolo al Ristorante La Vecchia Posta.